fbpx Skip to content
Avv. Francesco Barucco - Consulente Legale

          Ho dedicato la mia vita e la mia carriera a coloro che sono stati travolti fisicamente, emotivamente e finanziariamente da eventi tragici causati da errori medici.
Un episodio di malasanità che colpì anni fa persone a me molto care, mi fece capire quanto fosse necessario mettere le mie capacità al servizio di questo obiettivo, per difendere le persone legalmente e sostenerle moralmente, lottando per ottenere il massimo risarcimento possibile e la giustizia dovuta.
Volevo rendere tutto questo accessibile a tutti, in modo che tutti potessero contare sull’avvocato giusto, con la massima esperienza nel campo medico, con la forza e il coraggio di portare il caso in tribunale se necessario e lottare fino all’ultimo grado di giudizio per ottenere la giustizia dovuta e il risarcimento equo.
Per questo ho iniziato una stretta collaborazione con lo Sportello Legale Sanità, al fine di garantire a tutte le vittime di malasanità la possibilità di avere accesso alla migliore tutela legale possibile, in qualunque parte d’Italia, senza alcuna spesa, senza alcun anticipo, senza alcuna pressione.

Avv. Francesco Barucco

Biografia

Avvocato Francesco Barucco, nato a Napoli il 25 febbraio 1971, laureato in Giurisprudenza, Università degli Studi La Sapienza di Roma nel 1996, iscritto all’albo degli Avvocati di Roma dal 2000.

Approfondimenti
Informazioni
Contatti
Torna su