fbpx skip to Main Content
Avv. Francesco Angelini - Consulente Legale

          Nessun individuo dovrebbe mai dover affrontare un’ulteriore sofferenza o un percorso di guarigione più lungo a causa di negligenze o incompetenze nel settore sanitario.
Ogni volta che ascolto storie di pazienti che hanno subito ingiustizie o danni a causa di cure mediche negligenti o gravi errori, provo un profondo senso di indignazione. Sono fermamente convinto che ogni individuo abbia il diritto di ricevere cure adeguate e di ottenere giustizia quando viene subito un danno a causa di responsabilità medica.

Il mio impegno è quello di garantire che i diritti delle persone siano tutelati, offrendo con lo Sportello Legale Sanità un’assistenza legale professionale e competente e rendendo questa esperienza il meno traumatica possibile in un ambiente sicuro in cui le persone possano esprimere le proprie preoccupazioni e le proprie emozioni.
Sono pienamente consapevole che intraprendere una causa legale nel campo della malasanità possa essere un percorso complesso e talvolta doloroso ma rivolgersi allo Sportello Legale Sanità conviene sempre, perché si ha la possibilità di sottoporre il proprio caso a medici legali e specialisti, che con estrema attenzione e serietà analizzano il caso e forniscono un resoconto dettagliato. Questo permette alle persone di eliminare il dubbio che sorge in seguito a eventi così devastanti che sconvolgono la vita delle persone, chiedendosi se qualcuno avrebbe potuto fare di più o se qualcuno ha commesso errori. Togliersi questo dubbio è estremamente importante per poter voltare pagina e andare avanti. Lo Sportello Legale Sanità si fa carico di tutti i costi, consentendo a chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità economiche, di agire per ottenere per ottenere risarcimento e giustizia e per cercare di restituire dignità e speranza.

Avv. Francesco Angelini

Biografia

Avvocato Francesco Angelini, nato a Roma il 6 giugno 1970, laureato in Giurisprudenza, Università degli Studi La Sapienza di Roma nel 1996, iscritto all’albo degli Avvocati di Roma dal 2001.

Approfondimenti
Informazioni
Contatti
Back To Top