In questo articolo ti spiegheremo cosa si intende per errore medico, chi sono i soggetti…
Lo Sportello Legale è un servizio rivolto a tutti coloro che devono richiedere, o la cui richiesta è stata respinta, la pensione di invalidità, di accompagnamento, di cecità, sordomutismo, o i benefici della Legge 104.
Chiama il numero verde 800 700 802 e prendi un appuntamento per valutare se ci sono i presupposti per instaurare un ricorso in Tribunale con l’ausilio dei migliori medici legali ed avvocati del settore.
Chiamandoci non ti esporrai ad alcun rischio economico, infatti non occorre anticipare alcun costo perché lo Sportello Legale si accolla interamente il rischio di un eventuale insuccesso dell’azione; solo in caso di successo, corrisponderai allo Sportello Legale quanto stabilito preventivamente per l’attività svolta.
Cosa possiamo fare per te
- Valutazione medico legale
circa la sussistenza dei requisiti
- Visite Specialistiche
richieste solo in caso di eventuale necessità
- Presentazione domanda amministrativa
con contestuale produzione del certificato medico telematico
- Ricorso Giudiziale
presentazione nel caso in cui vi siano i presupposti
- Assistenza in CTU
con un nostro medico legale
- Liquidazione delle somme spettanti
assistenza nelle pratiche amministrative
Se pensi di avere diritto ad una pensione di invalidità, di accompagnamento, di cecità, sordomutismo o legge 104, possiamo presentare la tua domanda oppure se quest’ultima è stata respinta, dove è possibile, proponiamo ricorso in Tribunale.
Tutta l’assistenza viene fornita gratuitamente e viene richiesto il pagamento di una parcella, concordata preventivamente, solo a risultato ottenuto.