fbpx Skip to content
Sospetto caso di malasanità a Roma

Risarcimento danni da responsabilità professionale medica al San Camillo Forlanini in conseguenza al decesso di A.M. avvenuto nel 2012.

Ma veniamo ai fatti, il Sig. A.M. veniva operato per neoplasia celebrale intracranica, ma non venne sottoposto alla profilassi antitrombotica di tipo meccanico e farmacologico. In particolare l’Azienda sostenne di non somministrare l’eparina al paziente per non gravare rischi emoraggici. Il Sig. A.M. conservò intatte le sue facoltà intellettive durante tutto il breve ricovero, sebbene in stato di progressivo peggioramento per l’aggravarsi delle sue condizioni cliniche generali.

Così il Tribunale di Roma ha ordinato il risarcimento di 1.2 milioni di euro alla famiglia del Sig. A.M. all’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini per responsabilità professionale medica.

Se anche tu sei stato vittima di un errore medico: raccontaci la tua storia

Non rinunciare a far valere i tuoi diritti: siamo presenti a Roma, Milano e Bologna con un team di esperti nel campo legale e di specialisti medici in grado di garantirti tutta l’assistenza necessaria per ottenere ciò che ti spetta.

Richiedi una consulenza gratuita o chiama il numero verde 800.700.802.

Approfondimenti
Informazioni
Contatti
Torna su